Fin dai primi incontri, avvenuti quasi per caso, mi resi conto di nutrire un vero interesse ed una forte propensione al ruolo di Bull.
Al mio innato desiderio di soddisfare appieno sempre ed in qualsiasi situaizone la Donna, si aggiunse la passione per il ruolo che mi avrebbe introdotto come “terzo” di coppia, sicuro di se, consapevole del proprio ruolo ed in posizione dominante rispetto al lui di coppia cuckold.
Sebbene possa sembrare l’esatto opposto, strutturando un vero e proprio sito, il mio intento non è mai stato quello di “far numero” ma piuttosto frequentare una cerchia ristretta di intime amicizie con cui condividere tali esperienze.
Che si tratti di coppie cuckold, in cui il mio ruolo è quello di bull dominante, piuttosto che nel ruolo di amante / gigolò per donne single o sposate, la regola cardine di ogni mio incontro è la consapevolezza che ognuno di noi ha e manterrà la propria vita privata.
Tanta passione e trasgressione, nessun sentimento che vada oltre il rapporto d’amicizia e complicità.
Che tipo di uomo sono?
Sono un uomo dolce e passionale con le Donne, severo ed autoritario con i mariti che cercano tali caratteristiche nel Bull dei propri sogni. Adoro regalare incontri di pura passione in cui la figura femminile è sempre al centro delle attenzioni.
L’Orgasmo femminile non è un optional!
Il raggiungimento dell’orgasmo femminile non è un optional e se siete tra quelle donne convinte di non riuscire a raggiungerlo potrete ricredervi di sicuro, a meno che non vi siano particolari situazioni patologiche ad impedirlo.
Nella mia filosofia, la ricerca del desiderio femminile è di fondamentale importanza, ancor prima del raggiungimento del mio personale orgasmo, che viene sempre e comunque in secondo piano. Traggo piacere e godimento dal sentirvi godere più di quanto possa trarne dal mero sfregamento meccanico che possa far eiaculare (talvolta precocemente) un uomo.
Sono selettivo nella scelta dei miei partner di gioco?
Si, lo sono senz’altro, come ognuno di noi, non trattandosi di un vero e proprio mestiere in cui professionisti del sesso andrebbero a letto con chiunque in cambio del vil denaro.
Tuttavia, non sono selettivo nel senso stretto del termine. La mia filosofia nel donare piacere va ben oltre l’estetica.
La vostra età ha poca importanza (purchè maggiorenni), così come l’aspetto e la fisicità, contano davvero poco. Quel che conta davvero è la vostra passionalità, il desiderio intrinseco che vi spinge tra le mie braccia, le vostre fantasie più recondite ed i più intimi e proibiti desideri.
Criteri di bellezza, fisicità e disabilità sono assolutamente fuori da qualsiasi mio personale parametro di scelta!
Non faccio selezione per la futura miss Italia, ne mi occupo di agenzie di modeling, ogni donna indipendentemente dal proprio aspetto esteriore può essere sensuale, eccitante ed attraente.
Cerco incontri passionali, non meccanici\freddi. Per quest’ultimi ci sono i porno attori, ma è un mondo che non mi appartiene affatto!
Tariffe? No grazie! è tutto gratuito.
I miei servizi sono SEMPRE assolutamente gratuiti. Credo fermamente che non si debba lucrare sul benessere delle persone, donare piacere reciproco è un atto di generosità, da entrambe le parti.
Che si tratti di giovani ragazze single desiderose di una “scappatella” in totale discrezione o di donne sposate, spesso annoiate o trascurate dai propri mariti, Marco è qui per voi.